Results 1 to 10 of 10

Thread: crash continui

Threaded View

crash continui

Da quando ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3.0.2 (uso iphone 6s), qualsiasi cosa faccia il gioco va in crash. provo ad unirmi ad u n rally...crash. Provo ad uscire dalla cittÓ...crash. Provo a mettere una bolla...crash.
    il giorno 9 giugno alle ore 02:04:10 (ora del server 00:02:10) ho subito il primo attacco al castello principale, ho avuto 415.182 feriti....216.606 morti al conto si devono aggiungere 9 generali morti, 1 era a difesa della cittÓ principale e 8 erano sindaci delle cittÓ subordinate.
    Ma non Ŕ finita qui.
    Sempre a causa dell'impossibilitÓ di entrare in gioco per i continui crash, ho perso 5 cittÓ subordinate ( 2 sono state recuperate dalla mia alleanza fortunatamente).
    Alla luce di quanto su rappresentato ed esposto, chiedo la restituzione delle truppe uccise e ferite (senza dover usare risorse) le risorse perse nell'attacco alla cittÓ principale, nonchŔ la restituzione delle cittÓ subordinate perse.

ID: 13981817

Resto in attesa di una veloce soluzione al problema di crash ed ovviamente alla restituzione di quanto perso poichŔ avvenuto per problemi dovuti all'applicazione.
    Grazie
    Last edited by Phoenix_69; 06-10-2018 at 01:02 PM.