Results 1 to 10 of 10

Thread: crash continui

crash continui

Da quando ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3.0.2 (uso iphone 6s), qualsiasi cosa faccia il gioco va in crash. provo ad unirmi ad u n rally...crash. Provo ad uscire dalla città...crash. Provo a mettere una bolla...crash.
    il giorno 9 giugno alle ore 02:04:10 (ora del server 00:02:10) ho subito il primo attacco al castello principale, ho avuto 415.182 feriti....216.606 morti al conto si devono aggiungere 9 generali morti, 1 era a difesa della città principale e 8 erano sindaci delle città subordinate.
    Ma non è finita qui.
    Sempre a causa dell'impossibilità di entrare in gioco per i continui crash, ho perso 5 città subordinate ( 2 sono state recuperate dalla mia alleanza fortunatamente).
    Alla luce di quanto su rappresentato ed esposto, chiedo la restituzione delle truppe uccise e ferite (senza dover usare risorse) le risorse perse nell'attacco alla città principale, nonchè la restituzione delle città subordinate perse.

ID: 13981817

Resto in attesa di una veloce soluzione al problema di crash ed ovviamente alla restituzione di quanto perso poichè avvenuto per problemi dovuti all'applicazione.
    Grazie
    Last edited by Phoenix_69; 06-10-2018 at 01:02 PM.

Quote Originally Posted by Phoenix_69 View Post
    Da quando ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3.0.2 (uso iphone 6s), qualsiasi cosa faccia il gioco va in crash. provo ad unirmi ad u n rally...crash. Provo ad uscire dalla città...crash. Provo a mettere una bolla...crash.
    il giorno 9 giugno alle ore 02:04:10 (ora del server 00:02:10) ho subito il primo attacco al castello principale, ho avuto 415.182 feriti....216.606 morti al conto si devono aggiungere 9 generali morti, 1 era a difesa della città principale e 8 erano sindaci delle città subordinate.
    Ma non è finita qui.
    Sempre a causa dell'impossibilità di entrare in gioco per i continui crash, ho perso 5 città subordinate ( 2 sono state recuperate dalla mia alleanza fortunatamente).
    Alla luce di quanto su rappresentato ed esposto, chiedo la restituzione delle truppe uccise e ferite (senza dover usare risorse) le risorse perse nell'attacco alla città principale, nonchè la restituzione delle città subordinate perse.

ID: 13981817

Resto in attesa di una veloce soluzione al problema di crash ed ovviamente alla restituzione di quanto perso poichè avvenuto per problemi dovuti all'applicazione.
    Grazie
    Dear Liege
    Sorry for the inconvenience. We will report your case to our developers. Thanks.

Best Regards
    James

Quote Originally Posted by James0222 View Post
    Dear Liege
    Sorry for the inconvenience. We will report your case to our developers. Thanks.

Best Regards
    James
    Verrà segnalato ok, ma i danni subiti?

È stata rilasciata la versione 3.0.3, quindi è stato riconosciuto da parte vostra il problema dei crash. Adesso le perdite subìte che vi ho elencato ne primo post come posso recuperarle?

Dear Liege
    Please install the latest 3.0.3 which would probably fix the lag problems. Thanks.

Best Regards
    James

Dear Liege
    Please install the latest 3.0.3 which would probably fix the lag problems. Thanks.

Best Regards
    James
    Ho installato l’aggiornamento, io voglio sapere cosa avete intenzione di fare per rimborsare i danni subiti a causa dei problemi riscontrati

Dear Liege
    We are so sorry that there's no compensation on these situations. We reported your problem to our admin last week and he had given you 500 gems as compensation. Thanks.

Best Regards
    James

Dear Liege
    We are so sorry that there's no compensation on these situations. We reported your problem to our admin last week and he had given you 500 gems as compensation. Thanks.

Best Regards
    James
    as usual Evony always finds stupid excuses for not reimbursing customers. With all the damage suffered, what do I do with 500 gems. Evony's behavior is simply disgusting .... you should be ashamed .... oh I forgot, you can not feel shame, you have a face like your ass

possible that evony just wants our money. I had many losses among resources, subordinate city troops due to problems of version 3.0.2. Why evony does not want to compensate? after several protests I had back a part of the troops, but the rest of the troops? resources and subordinated cities? I think after the thousands of € I gave evony in a year, I deserve a refund